Test attrezzatura da windsurf
- Dettagli
- Visite: 5609
Riprenderci con la GoPro mentre surfiamo è un desiderio quasi irresistibile per molti, sia per rivivere le sensazioni provate in acqua, sia per cercare di condividerle con gli altri. Diventa, allora, importante capire quali supporti utilizzare per effettuare al meglio le riprese. In questo articolo, vi raccontiamo la nostra esperienza con due tra le più famose montature per action camera: la Flymount, e la MastHero.

Un thruster veloce, per onde precise....
Continuiamo con i test delle vele wave 2018, parlando di questa Simmer, che ho avuto modo di mettere alla prova piuttosto a lungo e in varie condizioni...

- Dettagli
- Visite: 4968
Le tavole da windsurf freerace sono dei modelli che si collocano tra le tavole freeride e le tavole da slalom. Sono tavole sportive e tecniche, e, quindi, sono alla portata di rider che hanno maturato già una buona esperienza sulle tavole freeride, e con le straps posizionate esternamente. In questo articolo, riassumiamo i risultati dei test condotti dalla rivista francese Windmag sui modelli 2020.
La Goya Guru è la vela wave 4 stecche del marchio hawaiano di attrezzatura da windsurf. Viene definita Control wave, comparandola all'altra 4 stecche di Goya, la Banzai, definita Power wave. Dopo aver recensito il modello 2020/2021, abbiamo avuto occasione di testare anche il modello 2018.

L'offerta delle tavole wave è sempre più vasta, con tavole thruster e quad, con shape adatti a diverse condizioni di mare e di vento, ed a rider di differente capacità. Ancora una volta, con l'ausilio della rivista francese Windmag, passiamo in rassegna i modelli del 2017 delle principali marche, e di qualche custom.