Seleziona la tua lingua

Finalmente un bel Foehn sul lago di Como, forte e disteso, perfetto per divertirsi, e con una temperatura di 16-17 gradi, che ci ha consentito di cambiarci a terra senza battere i denti, anche se siamo a gennaio!

 

Windsurf, report sessioni: Abbadia Lariana (Lago di Como), 06/01/2019: Foehn a 30-35 nodi.

Nell'ultima settimana, il Foehn ha soffiato diverse volte sul Lago di Como, ma finora era stato, per lo più, poco godibile: troppo forte o troppo rafficato, come ad esempio il 30 dicembre scorso.

Oggi, invece, la Befana ci ha fatto un bel regalo, con il vento giusto (fino 30-35 nodi) e condizioni climatiche perfette. Del resto, lo avevamo annunciato nel forum di Waterwind.

 

Windsurf Abbadia Lariana Lago Como 7

Windsurf Abbadia Lariana Lago Como 11

 

banner pubblicita

 

Windsurf Abbadia Lariana Lago Como 4

Windsurf Abbadia Lariana Lago Como 3

 

Parte centrale dell'articolo omessa. La lettura della parte centrale di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it. Per diventare un Supporter, clicca qui.

Spot, come sempre, affollato, con tante facce note, ed aficionados del lago. Nelle foto e nel video, ho cercato di immortalarne il più possibile (bella Kono Switch di Marcellino). In acqua, anche diversi Nonni, alcuni di soprannome...., altri di fatto (mitico Michelino).

Potrebbe essere stata la mia ultima uscita prima della partenza per il Sud Africa, a meno che il weekend prossimo, il lago o il mare regalino qualcos'altro.

Aloha. Fabio

Clicca qui, per la slidegallery completa della giornata.

Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter!

Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.

Collabora con noi. Leggi qui

Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.

 

Il video della giornata

 

Nessun commento

Organizzazione trasferte/uscite in Windsurf

Articoli/Album foto con tag simili