Seleziona la tua lingua

Il Carro è un famoso spot per windsurf della Francia, ubicato in comune di Martigues, vicino a Marsiglia. Se la direzione del vento, e le condizioni del mare sono quelle giuste, può regalare sessioni epiche.

 

 

Windsurf, recensioni spot: Carro, Marsiglia, Francia

 

La zona di Marsiglia offre molti spot a poca distanza gli uni dagli altri (leggi anche la recensione di Marsiglia Prado), ed ha un'elevata frequenza di giornate di vento. Lo spot del Carro è uno di quelli più apprezzati e frequentati dai rider che, in particolare, desiderano effettuare sessioni wave.

Lo spot si raggiunge percorrendo la strada dipartimentale D9 se si arriva da Est, oppure, se si arriva da Ovest, aggirando l'Etang de Berre ad Ovest, passando per Martigues, e poi proseguendo in direzione Sud fino a raggiungere il villaggio di pescatori di Carro. 

Proprio di fronte allo spot avete due ampie aree di parcheggio asfaltate, ed anche un'area di sosta camper. Nei pressi del parcheggio avete anche una toilette pubblica, in genere pulita.

Windsurf Carrò Francia 11

Windsurf Carrò Francia 1

Windsurf Carrò Francia 2

 Windsurf Carro Francia 3

 

 

Parte centrale dell'articolo omessa. La lettura della parte centrale di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it. Per diventare un Supporter, clicca qui.

Infine, segnaliamo che si narra.... che lo spot sia famoso anche per i furti. Noi, non abbiamo ancora avuto esperienze negative dirette, o a carico di conoscenti. In ogni caso, siate prudenti.

Buon vento. Fabio Muriano

Gustatevi con calma una spettacolare slidegallery ripresa sullo spot con Sud Est, cliccando qui

 

Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter!

Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.

Collabora con noi. Leggi qui

Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.

 

Un video girato sullo spot con Sud Est forte

Un video girato sullo spot con Ovest/Nord-Ovest leggero

Un video di Thomas Traversa in azione sullo spot con condizioni ideali

 

Un altro bel video dell'amico Adolfo, con vento da Ovest

Nessun commento

Effettua il Login per postare un commento