Domaso, nella parte settentrionale del lago di Como, è, probabilmente, lo spot per windsurf più amato dai riders stranieri, provenienti soprattutto dalla Svizzera, dalla Germania e dall'Olanda. E hanno ragione, perché ha molti aspetti positivi da offrire..
Windsurf recensioni spot: Domaso (Lago di Como)
Domaso si trova sulla costa nord occidentale del Lago di Como. Si raggiunge lo spot (vedi mappa sotto), percorrendo la SS 340dir, e girando a destra (venendo da sud), o sulla sinistra (venendo da Nord), in una delle tante strade laterali che scendono verso la riva del lago.
Se non si è in vacanza in uno dei campeggi o alberghi vicino alla riva, si può girare in via "Case Sparse", che costeggia la sponda sinistra (seguendo il flusso della corrente) del fiume Livo.
Alla fine della strada, si dispone di un parcheggio a pagamento, dove si può lasciare l'auto, e da cui si può trasportare comodamente l'attrezzatura in spiaggia, che si trova a cinquanta metri.
Parte centrale dell'articolo omessa. La lettura della parte centrale di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it. Per diventare un Supporter, clicca qui.