Seleziona la tua lingua

Sarò di parte.... Ma a me La Coudouliere piace un casino. Oggi, ci ha regalato 30 nodi e passa, e soprattutto un'onda stupenda, per una sessione di windsurf che sarà difficile da dimenticare...

 

Windsurf, report sessione: 27 aprile 2019, Coudouliere, Francia, Maestrale

Mi sono svegliato la mattina con ancora l'acido lattico nelle braccia per l'uscita tosta dell'altro giorno al Carró.... Ma oggi il programma era allettante, e non c'era tempo per pensare alla stanchezza....

Sono arrivato alla Plage de La Coudouliere verso le 9.45. Purtroppo, il parcheggio a ridosso della spiaggia era già occupato, e così ho parcheggiato al porto, comunque vicino. In acqua, a quell'ora, c'era già un ventina di riders, a godersi 20-25 nodi, da NW, direzione con cui lo spot lavora al meglio. Poca onda a quell'ora.

 

Windsurf Coudouliere Francia 19

Windsurf Coudouliere Francia 121

 

banner pubblicita

Parte centrale dell'articolo omessa. La lettura della parte centrale di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it. Per diventare un Supporter, clicca qui.

Dopo i commenti con gli altri presenti, ho disarmato con il sorriso sui denti, e barcollando.... sono andato a farmi una passeggiata panoramica nel parco pubblico di Cap Negre.

Domani è un altro giorno, si vedrà....

Qui sotto avete una breve selezione delle foto scattate sullo spot.

Gustatevi con calma l'intera spettacolare slidegallery della giornata, cliccando qui (le foto a bassa risoluzione sono gratuite; le foto in alta risoluzione sono disponibili previo pagamento di un piccolo contributo a sostegno di Waterwind - gratis per i Supporters di Waterwind).

Hang loose. Fabio

Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter!

Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.

Collabora con noi. Leggi qui

Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.

 

Il video della giornata, che dà bene l'idea delle condizioni...

 

Il video con la Go Pro

{youtube}oVr7HPg7FhU{/youtube}

Nessun commento

Organizzazione trasferte/uscite in Windsurf

Articoli/Album foto con tag simili