Minorca non è famosa come destinazione di vacanza per fare windsurf, ma offre alcuni spot buoni, dove potrete godervi delle piacevoli sessioni se vi capita di andarci. Abbiamo provato lo spot di Fornells, nella parte nord dell'isola, e quindi la nostra recensione si riferirà, principalmente, a questo spot. Ma daremo anche alcuni consigli su altri spot dell'isola dove surfare.
Windsurf, recensione spot: Fornells, Minorca (Baleari, Spagna)
Fornells, indubbiamente, è lo spot più organizzato, se venite qui senza la vostra attrezzatura. Per raggiungere lo spot (vedi mappa sotto), dovunque vi troviate (se non già a Fornells), basta prendere la Me-1, la strada principale che corre da ovest a est per tutta la lunghezza dell'isola, e a Es Mercadal, imboccare la Me-15, e seguire le indicazioni in direzione di Fornells. Se venite da Mahon, potete prendere direttamente la Me-7 fino a Fornells.
Parte centrale dell'articolo omessa. La lettura della parte centrale di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it. Per diventare un Supporter, clicca qui.