Lo spot di Sant Pere Pescador, in Costa Brava, Spagna, è piuttosto famoso. E' situato in corrispondenza di un'immensa baia con orientamento verso Est, contornata da una spiaggia di sabbia bianca, profondissima ed infinita. Abbiamo verificato lo spot in condizioni di Tramontana, che qui entra side, e ci è sembrato che la fama sia meritata.
Windsurf, recensioni spot: Sant Pere Pescador (Spagna)
Noi abbiamo verificato due punti di accesso alla grande spiaggia di Sant Pere. Il primo è quello in corrispondenza del tratto di spiaggia "Playa Cortal de la Devesa", in prossimità del famoso campeggio La Ballena Allegra. Il secondo accesso è in corrispondenza del tratto di spiaggia denominato "Playa Can Sopa".
Se non siete clienti del campeggio La Balena Allegra, o di quello vicino "Las Dunas", l'accesso alla spiaggia in questa zona non è molto agevole, e, francamente, non vi consigliamo di venire qui.
Parte centrale dell'articolo omessa. La lettura della parte centrale di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it. Per diventare un Supporter, clicca qui.