Seleziona la tua lingua

Come molti di voi, sono alla continua ricerca di mete per le mie escursioni in montagna. Ho pensato allora di costruire una mappa su Google Maps con tutte le mete a me note, per riassumere e condividere tutte le destinazioni da me testate.

 

La mappa delle mete per i vostri itinerari di trekking

 

Nelle sezione di Waterwind dedicata all'escursionismo, trovate molte descrizioni degli itinerari da noi percorsi in questi anni. I nostri articoli contengono dettagliate informazioni sulla lunghezza e la difficoltà degli itinerari, sulla logistica, e sulla bellezza dei panorami.

Ma può essere indubbiamente comodo avere a disposizione una mappa, da consultare rapidamente, ed in base alla quale scegliere la località di destinazione, a seconda della distanza dal luogo di partenza.

 

DSCN9142

 

Qui sotto, quindi, riporto la mappa da me realizzata con le località e le relativa indicazioni. La mappa è in continuo aggiornamento.

Se avete voglia di collaborare all'aggiornamento ed allo sviluppo della mappa, mandateci una mail con il nome della meta (località di partenza, Rifugio, o cima da raggiungere), possibilmente con le coordinate del punto di partenza dell'escursione; se volete, allegate il tracciato gps del vostro trekking, ed altre informazioni che ritenete utili.

Costruiamo insieme uno strumento utile per tutti!

Buon trekking!

 

 

 

Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter!

Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.

Collabora con noi. Leggi questo articolo!

Nessun commento

Effettua il Login per postare un commento