Seleziona la tua lingua

Nel corso degli anni, qui su Waterwind, abbiamo recensito davvero tanti spot in tutto il mondo dove fare windsurf. Vi proponiamo una mappa su Google Maps che li indica tutti, in modo da poter programmare al meglio le vostre sessioni.

 

La mappa degli spot per il windsurf

 

Le recensioni degli spot pubblicate qui su Waterwind sono tra le più dettagliate disponibili in rete. Non manca nulla: direzione prevalente dei venti, logistica a terra, consigli per l'entrata e l'uscita dall'acqua, centri di noleggio e scuole sul posto. E si basano sulla nostra esperienza concreta degli spot.

Ovviamente, abbiamo anche indicato la posizione degli spot e di altri elementi utili. 

Abbiamo pensato che fosse utile e comodo avere a disposizione una mappa da consultare rapidamente che li raggruppasse tutti, ed in base alla quale scegliere la località di destinazione, a seconda della distanza dal luogo di partenza.

 

DSCN9142

P1090849

 

Qui sotto, quindi, riporto la mappa da me realizzata con le località e le relativa indicazioni. La mappa è in continuo aggiornamento.

Se avete voglia di collaborare all'aggiornamento ed allo sviluppo della mappa, mandateci una mail con la posizione dello spot, possibilmente con le coordinate (punto di entrata in acqua, ed altri riferimenti utili, come ad es. parcheggi), con indicazioni sulla presenza di centri di noleggio o scuole, o altre informazioni che ritenete utili.

Costruiamo insieme uno strumento utile per tutti!

Buona sessione!

 

 

 

Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter!

Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.

Collabora con noi. Leggi qui

Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.

Nessun commento