Stop copying the copyrighted material!

Seleziona la tua lingua

  • English (UK)
  • Francais
  • Espanol

Mare e Laghi, 20-22 aprile 2024

  • ita4012
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
22/04/2024 09:56#17796da ita4012
Risposta da ita4012 al topic Mare e Laghi, 20-22 aprile 2024
Il video girato da @alohale ad Abbadia sabato. Grazie!


Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2024 17:00 - 21/04/2024 17:10#17794da Scuffia
Risposta da Scuffia al topic Mare e Laghi, 20-22 aprile 2024
Allego qualche foto & video per dare un'idea delle condizioni
(grazie @alohale)

per il video allego link perchè non riesco a limitarlo sotto i 9 MB
www.amazon.it/photos/share/aoLUE7lrKKMxR...whoX0jYVTsoJF7jExM5V

 
P1040003.JPG

 
P1040004.JPG

 
P1040006.JPG

 

TABOU fan boy... 3S 106 2015, 3S+ 96 2020, 3S 87 2008!
    Ultima Modifica 21/04/2024 17:10 da Scuffia.
    I seguenti utenti hanno detto grazie : ita4012

    Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Di più
    21/04/2024 15:56#17793da dav3
    Risposta da dav3 al topic Mare e Laghi, 20-22 aprile 2024
    Effettivamente ieri il ns laghetto ha dato il meglio di se.
    Già buono verso le 11, diventato meraviglioso dopo le 14, forte e tutto steso.

    Tutto il giorno con FS 100 e 4.0, ad avercene di giorni cosi'.

    @Scuffia, eravamo in acqua insieme nel pomeriggio, io Gun arancio.

    D.
    I seguenti utenti hanno detto grazie : Scuffia

    Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Di più
    20/04/2024 19:47 - 20/04/2024 19:49#17792da Scuffia
    Risposta da Scuffia al topic Mare e Laghi, 20-22 aprile 2024
    Direi proprio di sì!
    Sono andato imprudentemente a Corgeno, era bucatissimo, non ho neanche parcheggiato e mi sono diretto sul ns laghetto. Arrivato alle 14.15 ad Abbadia ho armato e in 10 min ero in acqua. 95 single fin (corta) e 4.2 e finalmente pace fatta con il Foehn! Alle 16 veloce pausa merenda, ma il bello è venuto dopo: disteso da non credere da sponda a sponda, in acqua in 3 o 4 , mi sono anche scaldato ed ho cominciato ad azzeccare manovre su manovre. Uscito quasi alle 18 solamente perché ero l'ultimo!

    Scusate ma la fretta non mi ha permesso di aggiornare sulle condizioni.

    TABOU fan boy... 3S 106 2015, 3S+ 96 2020, 3S 87 2008!
    Ultima Modifica 20/04/2024 19:49 da Scuffia.
    I seguenti utenti hanno detto grazie : ita4012

    Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    • ita4012
    • Autore della discussione
    • Offline
    • Moderatore
    • Moderatore
    Di più
    20/04/2024 18:39 - 20/04/2024 18:40#17790da ita4012
    Risposta da ita4012 al topic Mare e Laghi, 20-22 aprile 2024
    Mi sa che oggi sul lago di Como ha fatto il Foehn dell'anno, per consolare quelli che non sono venuti in Sardegna! Che ci raccontate?
     

    Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

    Share your passion!
    Ultima Modifica 20/04/2024 18:40 da ita4012.

    Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    • ita4012
    • Autore della discussione
    • Offline
    • Moderatore
    • Moderatore
    Di più
    19/04/2024 07:23 - 19/04/2024 13:06#17782da ita4012
    Mare e Laghi, 20-22 aprile 2024 è stato creato da ita4012
    Ancora belle giornate di vento per questo weekend anche se farà un po' freschino. 

    Ancora maestrale in Francia del Sud e Sardegna sabato, che diventerà ponente sulle coste tirreniche (Lazio, bassa Toscana e Campania) ed in Sicilia. 

    Domenica tranquilla al mare, salvo un po' di Tramontana in Liguria, e sul solito ventoso Salento!

    Oggi, 19 aprile, Breva ed Ora, per chi può sul lago di Como, e sul Garda.

    Foehn sabato sul lago di Como, tutto il giorno ed orientato da Nord.

    Proseguirà Domenica, meno intenso. 

    Peler forte sul Garda sabato, che non dovrebbe essere troppo disturbato dal Foehn. 

    Peler anche Domenica, meno forte.

    Farà freschino.  Copritevi ai laghi.

    Io sto scendendo dal traghetto, indolenzito da 11 ore di waveriding in Sardegna, ma piuttosto appagato. Dubito di uscire. Ma mgari vengo a sciacquare l'attrezzatura in acqua dolce.....

    Buon vento. Fabio

    p.s. E se uscite, raccontate qui nel forum!!!!

    Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

    Share your passion!
    Ultima Modifica 19/04/2024 13:06 da ita4012.
    I seguenti utenti hanno detto grazie : adriano.gennaro

    Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Tempo creazione pagina: 0.381 secondi
    Powered byForum Kunena