Stop copying the copyrighted material!

Seleziona la tua lingua

  • English (UK)
  • Francais
  • Espanol

Libeccio ad Andora - 1aprile

  • bxr
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
02/04/2024 11:51#17704da bxr
Risposta da bxr al topic Libeccio ad Andora - 1aprile
alla fine una bella uscita ad Andora ieri. Non c'`era tantissima gente, forse anche per via della paura di code. Vento sui 30-40 nodi (direi a spanne), vele dalla 4.5 in giu. Dopo che è entrato il vento (verso le 13) per la prima ora era bucato a riva, poi si è disteso anche li. Io sono uscito con la 4.2 e fuori era cmq enorme. Fuori belle rampe (ma a riva tranquillo), ma il mare era forse un po sottotono considerate le previsioni: periodo molto corto e in generale mare un po disordinato...
I seguenti utenti hanno detto grazie : ita4012

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bxr
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
01/04/2024 09:15#17702da bxr
Risposta da bxr al topic Libeccio ad Andora - 1aprile
adesso é cosi...poco vento ma c'e gia un bel mare 
PXL_20240401_071407191.jpg
    I seguenti utenti hanno detto grazie : ita4012

    Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    • bxr
    • Autore della discussione
    • Offline
    • Platino Utente
    • Platino Utente
    Di più
    01/04/2024 09:06#17701da bxr
    Risposta da bxr al topic Libeccio ad Andora - 1aprile
    sono appena arrivato. Vengo da Celle e li c'era vento ma con shorebreak ignorante e cmq molto ON. Qui per ora calma ...ci sono parcheggi
    I seguenti utenti hanno detto grazie : ita4012

    Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Di più
    01/04/2024 08:47#17700da Maywald
    Risposta da Maywald al topic Libeccio ad Andora - 1aprile
    Lo chiude...lo chiude...

    Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    Di più
    31/03/2024 18:41#17695da ita4012
    Risposta da ita4012 al topic Libeccio ad Andora - 1aprile
    Magari, riesci ad emulare l'Ingegnere di Bergamo, che l'altro giorndo ad Andora ha dato spettacolo.... (ma che tanto il back loop non lo chiude..... ah, ah...)

    Maywald_andora.jpg
    Maywald_andora_2.jpg
    Maywald_andora_3.jpg

    Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

    Share your passion!

      Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

      Di più
      31/03/2024 18:28 - 31/03/2024 18:29#17694da ita4012
      Risposta da ita4012 al topic Libeccio ad Andora - 1aprile

      domani stavo pensando di fare un giro ad Andora. Mi trovo gia in Liguria...al di la del rientro fantozziano...come la vedete per il vento?

      Ciao Davide. Domani, dovrebbe essere una gran giornata di Libeccio in Liguria.

      Lavoreranno sia Imperia (spiaggia d'Oro), che Andora, ed Albenga. Forse nelle prime due località il vento potrebbe essere anche troppo forte. Albenga sembra più ragionevole, anche se il mare ad Albenga è sempre un po' disordinato.

      Ricontrolla comunque Arome anche domani mattina.

      Per il ritorno, forse la cosa migliore è partire tardi (ora di cena?).

      Facci sapere.

      Ciao. Fabio

      Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

      Share your passion!
      Ultima Modifica 31/03/2024 18:29 da ita4012.

      Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

      • bxr
      • Autore della discussione
      • Offline
      • Platino Utente
      • Platino Utente
      Di più
      31/03/2024 18:13#17693da bxr
      Libeccio ad Andora - 1aprile è stato creato da bxr
      domani stavo pensando di fare un giro ad Andora. Mi trovo gia in Liguria...al di la del rientro fantozziano...come la vedete per il vento?

      Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

      Tempo creazione pagina: 0.393 secondi
      Powered byForum Kunena