Select your language

Carro 21 e 22 settembre

More
25 Sep 2019 16:42 - 25 Sep 2019 20:06 #7892 by ita4012
Replied by ita4012 on topic Carro 21 e 22 settembre
Ah, ah, Livia. Bell'esperienza Livia, in cui ho ritrovato molte delle mie impressioni legate alla mia trasferta qui ad Aprile: i piedi tagliuzzati, le passeggiate lungo la strada ed il piazzale dopo aver scarrocciato (quel giorno c'erano solo 40 nodi...).

Qualcuno dei miei compagni di viaggio in Oman, questa estate diceva, che il Carro è un brutto posto....

E' vero che il piazzale del parcheggio non è un granchè, e che esistono spot francesi con panorami più belli (già la Coudou è decisamente meglio). Ma in acqua il Carro è il Carro: uno spot unico che regala onde di qualità, e vento side (o side on), e tante, tante emozioni.

Grazie per aver condiviso anche questa avventura.

E la prossima volta non tornare senza foto.

Ciao. Fabio

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Last edit: 25 Sep 2019 20:06 by ita4012.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Livia
  • Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
25 Sep 2019 16:12 #7890 by Livia
Carro 21 e 22 settembre was created by Livia
Divertimento, divertimento, divertimento!!!!!!!!!!!
è passato qualche giorno, ma la carica di adrenalina che ha lasciato questo fine settimana è ancora ad alti livelli, fortunatamente perché almeno per questo fine settimana si dovrà stare tranquilli.
Carro, primo fine settimana a cavallo tra l'estate e l'autunno: sabato prima giornata, cielo grigio su, tante vele in acqua., condizioni da 4,2, poi da 3,7, onde belle, massimo due metri e mezzo.
è sempre difficile descrivere spot super conosciuti come questo, noto per il vento side on e per la corrente che se ti frega e ti porta sottovento, hai voglia a ripartire; ci sono finita due volte, una sabato ed una domenica, sperando che arrivasse una raffica che mi facesse ripartire, ma non c'è stato verso.
Domenica poi è stato impegnativo non poco: il vento è arrivato alle due e mai mi sarei immaginata di vedere in questo spot persone uscire con vele da 5 metri e tavole sui 100 litri.
Da impegnarsi per uscire dalle schiume visto che il vento era scarso, anche alcuni molto bravi hanno avuto difficoltà, ciò nonostante le onde erano divertentissime e questo lo si vedeva soprattutto dai sorrisi dei presenti.
Io, che dopo le ultime due uscite a Sottomarina in cui mi sono sentita veramente a mio agio, non ho osato tantissimo perché c'era tanta gente ed avevo paura di investire qualcuno "surfando"; però domenica, poco prima del termine della session, mi sono imposta di non tornare a casa senza averci almeno provato e così ho fatto.
Sono tornata a casa con un ricordo positivo della mia session; ho conosciuto tante persone nuove, molte donne, come sempre a Carro, e davvero mi sono divertita molto sia in acqua sia durante l'attesa del vento nella giornata di domenica, quando su onde veramente affascinanti ho visto molti surfisti.
Un unico rammarico: presa da tutto, mi sono praticamente dimenticata di fare qualche foto e purtroppo non ho nulla da pubblicare oggi.
Al rientro con un sorriso stampato in faccia ho pensato a "eh sì un viaggio lungo, ho incontrato nuovi volti e visti di già noti, sono stata in acqua impegnandomi (anche se potevo fare di più) e mi sono divertita. Quant'è bello questo sport!".
P.S. sul fatto che i calzari a Carro non siano necessari..... beh insomma, se si è bravi anche sì, ma se non si è completamente a proprio agio, meglio averli.... io me li ero dimenticata ed avevo i piedi tutti tagliuzzati.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.574 seconds
Powered by Kunena Forum