Select your language

Variazione articolazione abbonamenti

  • ita4012
  • Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
More
23 Oct 2023 12:36 - 25 Oct 2023 14:40 #16937 by ita4012
Variazione articolazione abbonamenti was created by ita4012
Segnalo che ho apportato una variazione all'articolazione degli abbonamenti.

Ho eliminato l'abbonamento che consentiva solo l'accesso completo al forum, previsioni del vento incluse, perchè non aveva molto senso. Ed infatti c'erano solo 5 abbonati in tale categoria.

Ho invece suddiviso l'abbonamento Supporter in due categorie:
- una prima Supporters Standard, con accesso completo a tutto (forum ed articoli), e con esclusione solo del download delle foto in alta risoluzione, per un importo di 15 euro/anno
- una seconda Supporters Premium, con accesso completo (forum ed articoli), comprendente anche il download delle foto in alta risoluzione, per un importo di 25 euro/anno (previsto sconto in caso di rinnovo).

L'intento è quello di rendere ancora più accessibili (con prezzi contenuti) i contenuti riservati (visto che faccio la fatica di scriverli), e di differenziare le opzioni per quelli che sono interessati alle foto e quelli che non lo sono.

Mi riservo qualche altra modifica, e sto pensando, in particolare, di rendere le previsioni del vento disponibili per tutti, anche se a fronte di un mio minore impegno (minore frequenza e minore dettaglio), perchè mi sto un po' stancando di impazzire dietro modelli e mappe meteo....

Se avete suggerimenti, li esaminerò.

Ciao. Fabio
 

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Last edit: 25 Oct 2023 14:40 by ita4012.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.826 seconds
Powered by Kunena Forum