Stop copying the copyrighted material!

Seleziona la tua lingua

  • English (UK)
  • Francais
  • Espanol

Ho provato lo spot di Silvaplana (Engadina, Svizzera) ad Agosto 2011, e molte altre volte dopo. Il lago di Silvaplana, come il vicino lago di Sils, durante i mesi estivi, consente di effettuare delle sessioni di windsurf molto piacevoli, ad alta quota, su acqua piatta, in uno scenario veramente emozionante. Gli spot si prestano al freeride, al freestyle, allo slalom, ed al foil. 

 

Windsurf recensioni spot: Silvaplana e Sils, Engadina, Svizzera 

 

Lo spot principale sul lago di Silvaplana si trova in corrispondenza del Windsurfcenter di Silvaplana, all'estremità Nord del lago, dove sono uscito più frequentemente.

 

RIMG3070

 

In genere, si esce da una spiaggia di ciottoli che guarda verso sud, subito all'inizio di Silvaplana (località "Mulets" nell'immagine di Google maps, a fondo pagina). Alcuni, escono dallo scivolo del centro di windsurf, interno al porticciolo.

 

Banner Recharge Store

Waterwind, per noi, non è gratis. Costa tempo e soldi. Per questo motivo, la lettura completa in anteprima di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it, che contribuiscono a tenerlo in vita ed a renderlo più bello! Per diventare sostenitore, clicca qui.

Ovviamente, l'Engadina offre anche molto altro, oltre alla possibilità di praticare sport acquatici (in questo sito, trovate molti articoli relativi a trekking nella zona). Pertanto, spendendo alcuni giorni di vacanza qui, potete trascorrere del tempo facendo windsurf, ma anche passeggiate in montagna ed escursioni in bici, o semplicemente rilassandovi.

In definitiva, vi consiglio vivamente di provare l'Engadina per il windsurf, in particolare nelle giornate più calde d'estate.

Buon vento a tutti.

 

Per godervi una slidegallery di una sessione sullo spot, cliccate qui.

 

Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe.Diventa nostro supporter!

Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.

Collabora con noi. Leggi qui

Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.

 

Qui sotto potete vedere il video della sessione dell'agosto 2015, che rende bene l'idea dello spot!

 

 

Nessun commento

Effettua il Login per postare un commento