Seleziona la tua lingua

Mi capita spesso di cercare nuove mete e nuove piste dove andare a praticare sci di fondo. Ho pensato allora di costruire una mappa su Google Maps con tutte le località a me note, con qualche riferimento sui noleggi, o le scuole presenti sul posto.

 

La mappa delle piste per lo sci di fondo

 

Molte informazioni sono peraltro, riportate qui su Waterwind. I nostri articoli contengono dettagliate informazioni sulla lunghezza e la difficoltà delle piste, sulla logistica, e sulle scuole dove prendere lezioni, o i negozi dove noleggiare.

Ma può essere indubbiamente comodo avere a disposizione una mappa da consultare rapidamente, ed in base alla quale scegliere la località di destinazione, a seconda della distanza dal luogo di partenza.

 

DSCN9142

 

Qui sotto, quindi, riporto la mappa da me realizzata con le località e le relativa indicazioni. La mappa è in continuo aggiornamento.

Se avete voglia di collaborare all'aggiornamento ed allo sviluppo della mappa, mandateci una mail con il nome del comprensorio sciistico, possibilmente con le coordinate del punto di partenza delle piste, o del centro di fondo; se volete, allegate il tracciato gps della pista da voi percorsa, e l'indirizzo internet del centro di noleggio o della scuola di sci.

Costruiamo insieme uno strumento utile per tutti!

Buona sciata!

 

 

 

Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe. Diventa nostro supporter!

Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.

Collabora con noi. Leggi questo articolo!

Nessun commento

Effettua il Login per postare un commento