Sélectionnez votre langue

Dervio, 2 luglio 2018: attenti a quei due!

Plus d'informations
02 Jul 2018 22:33 - 03 Jul 2018 10:23 #4786 par ita4012
Dervio, 2 luglio 2018: attenti a quei due! a été créé par ita4012
Il Lago di Como (come anche il Garda), oggi lunedì 2 luglio ha concesso il bis, e dopo la memorabile giornata di ieri, ha regalato altri 20 nodi di Breva.

E così, il sottoscritto ha potuto parzialmente rimediare al fatto di non esserci stato ieri, godendosi 2 ore a Dervio, con 5,5 e 106.

Per di più oggi, in acqua eravamo in tre windsurfer, ed a parte qualche kiter, sempre presente a cercare di complicarti la vita...., per lunghi tratti ho avuto il piacere di navigare in acqua con tutto lo spazio intorno libero, potendo provare e riprovare tutto quello che volevo. Soprattutto verso Sant'Abbondio, condizioni molto belle, con piano d'acqua pulito, vento costante, e più forte, oltre alla bellezza di quell'angolo di lago. Temperatura, ormai scandalosamente calda.....

Oltre a me, presenti i due pensionati, local dello spot, che meritatamente si godevano la giornata: Giancarlo e Gabriele, ed altri due riders, tra cui un ragazzo giovane con tavola slalom patrick e vela North 6,3.

Per quanto riguarda Gabriele e Giancarlo, li ho immortalati prima dell'uscita nella sequenza di foto allegata.

In particolare, complimenti a Giancarlo che, nonostante tutti gli acciacchi, ancora si permette di chiudere una bella power jibe come quella che vedete in foto.

Spero di conservarmi bene come voi!

Alla prossima, Fabio.



Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Dernière édition: 03 Jul 2018 10:23 par ita4012.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.938 secondes
Propulsé par Kunena