Sélectionnez votre langue

Ciao

Plus d'informations
19 Sep 2023 16:26 #16705 par ita4012
Réponse de ita4012 sur le sujet Ciao
Ciao Roberto.

Benvenuto su Waterwind. Ci fa piacere che il windsurf ti abbia conquistato una seconda volta.

Per quanto la tua attrezzatura, probabilmente, faccia ancora onestamente il suo dovere, credo che valga la pena di programmare qualche aggiornamento, anche progressivo, frugando anche tranquillamente nell'usato.
L'attrezzatura moderna è più performante di quella di 20 anni fa e ti farà divertire ancora di più, anche se bisognerà saper scegliere il modello di attrezzatura più adatto.

Aloha. Fabio
 

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Sep 2023 15:18 #16703 par previ
Ciao a été créé par previ
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho praticato windsurf per circa dieci anni, da inizio 2000 fino al 2010, livello raggiunto allora: freeride "onesto" con velleità slalom (planata sicura, manovre chiuse quasi sempre in piedi, a volte plananti).
Poi per ho avuto un periodo di disaffezione e impegni familiari e ho interrotto totalmente fino a questa estate, in cui ho provato a riprendere.
Dopo qualche uscita sul Garda in Agosto per togliere la ruggine, e grazie alle quali ho verificato che tutto sommato non ho dimenticato come si fa, vorrei riprendere con una certa regolarità.
Spot (ai tempi) più frequentati: Como (Colico e Valmadrera), Toscana (Tor del Sale, San Vincenzo), qualche puntata sul Garda, Sardegna (Porto Pollo), e anche Hyeres.
Ho ancora l'attrezzatura slalom e wave che ovviamente è piuttosto datata, e sto cercando di capire cosa salvare e cosa rinnovare, magari scriverò nell'area consigli con qualche domanda in proposito, intanto un saluto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.883 secondes
Propulsé par Kunena