Seleccione su idioma

Back to the roots. Ritorno in Laser 4000

  • ita4012
  • Autor del tema
  • Ausente
  • Moderador
  • Moderador
Más
11 Jul 2023 08:27 #16251 por ita4012
Respuesta de ita4012 sobre el tema Back to the roots. Ritorno in Laser 4000
Per chi non li avesse ancora visti, pubblico anche qui i video dell'uscita in Laser 4000, con mio figlio, dello scorso 25 giugno.

Il primo video qua sotto è una sintesi, con musica di sottofondo (il grande Myles Kennedy). 
Il secondo video è più lungo, dura 14 minuti, non ha musica di sottofondo, e consente di apprezzare tutte le indicazioni che impartisco a mio figlio in navigazione, in merito alla regolazione delle vele ed alla gestione dei pesi in barca. Può fornire spunti utili a chi sta imparando a condurre uno skiff, o una deriva sportiva. Da guardare con molta calma, comodamente seduti sul divano.

Buona visione.




Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

  • ita4012
  • Autor del tema
  • Ausente
  • Moderador
  • Moderador
Más
26 Jun 2023 11:42 - 26 Jun 2023 11:43 #16195 por ita4012
Ieri, dopo diversi anni che non uscivo con questa barca, sono uscito in Laser 4000 a Dervio sul lago di Como, con mio figlio.

Una barca che dà tanta adrenalina giàm con 10 nodi! Un ritorno alla vela, che è stata la mia grande passione tra il 1999 ed il 2015, e che ancora mi dà belle sensazioni.

Un altro sport magico. Appena possibile pubblicherò lo spettacolare video dell'uscita fatto con la GoPro.


Yesterday, after several years I had not sailed with this boat, I went out on a Laser 4000 in Dervio, Lake Como, with my son.

A boat that gives so much adrenaline already with 10 knots! A return to sailing, which was my great passion between 1999 and 2015, and which still gives me great sensations.

Another magical sport. As soon as possible I will publish the spectacular video of the exit made with the GoPro.



 

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Última Edición: 26 Jun 2023 11:43 por ita4012.

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Tiempo de carga de la página: 0.722 segundos
Gracias a Foro Kunena