Seleccione su idioma

Problema con albero

Más
16 Abr 2021 21:19 #12297 por MIkilu99
Respuesta de MIkilu99 sobre el tema Problema con albero
Ma figurati nessuna  brutalità! Anzi grazie per il tuo tempo e per la tua conoscenza! Fortunatamente me lo hanno solo regalato, e in un certo senso mi ero già accorto che fosse praticamente inutile! Grazie e saluti da Procida!

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Más
16 Abr 2021 21:11 #12296 por Marco Q
Respuesta de Marco Q sobre el tema Problema con albero
Chi scrive gira quest’anno il 36esimo di pratica, mai interrotta. Detto ciò, il pezzo che ti hanno (regalato, spero) dato è oltre l’obsolescenza, non era di alta gamma neppure da nuovo, necessita di un pezzo intermedio (un tubo d’alluminio da inserire nelle due parti con un anello di battuta fissato a metà), una tecnica discutibile (facilità di incastro, causa sabbia, raddoppiata; facilità di smarrimento della giunzione) adottata per una stagione solo da neilpryde oltre un quarto di secolo fa e subito abbandonata.
In conclusione: non è adattabile a nessuna vela degli ultimi 20 anni, probabilmente non entra neppure nella tasca d’albero; il peso è poco meno del doppio di un albero attuale (anche di media gamma); la curvatura è inclassificabile; la lunghezza è probabilmente troppa; dulcis in fundo, probabilmente se lo volessi maneggiare al sole e con il sale potrebbe cominciare a sfaldarsi piantandoti delle piccole schegge nel palmo della mano... ovvero è materiale da cassonetto.
Mi passerai la brutale sincerità ma è inutile dare false speranze.
Marco Q

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Más
16 Abr 2021 20:00 #12294 por MIkilu99
Problema con albero Publicado por MIkilu99
Salve, volevo chiedere. mi hanno dato questo albero, mentre montavo mi sono accordo che le due parti non si incastravano .Cioè hanno lo stesso spessore nel punto di incastro e non c'è nessuna delle due parte piu snella per entrare nell'altra bensì c'è un sistema strano che non ho mai visto (per la mia inesperienza probabilmente). Come se ci fosse un terzo pezzo per collegare le due parti?       

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Tiempo de carga de la página: 0.835 segundos
Gracias a Foro Kunena