Seleccione su idioma

Supporto albero Gopro

Más
22 Nov 2018 09:39 #5830 por Lido
Respuesta de Lido sobre el tema Supporto albero Gopro
....ottimo consiglio quello di alternare le inquadrature. Secondo me in freeride sono belle le riprese d'albero, con le onde quelle da caschetto..de gustibus

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Más
20 Nov 2018 14:32 #5821 por ita4012
Respuesta de ita4012 sobre el tema Supporto albero Gopro
Anch'io ho sia la Masthero che la Flymount. Ho preso la seconda perchè la prima non mi dava molta affidabilità di tenuta in condizioni hard (per esempio al mare con le onde). Ma devo dire che la Flymount ha un problema: è eccessivamente solida e rigida, e quindi trasmette tutte le vibrazioni del rig alla GoPro, con il risultato che si sentono nell'audio del video i rumori delle vibrazioni, e nel video si constata una continua oscillazione dell'immagine. Nulla di insopportabile, ma, da questo punto di vista, i video fatti usando la Masthero sono migliori.

Come detto, non mi fido però ad usare la Masthero quando la situazione è tosta. Comunque, uso sempre ed in ogni caso un cordino di sicurezza per legare la GoPro direttamente all'albero in modo che se cede la montatura non perdo la videocamera.

Comunque, uso di rado la GoPro. I video fatti con la GoPro sono alla fine un po' monotoni se non alternati, nel filmato finale, a video fatti dalla spiaggia, o, oggi, ormai anche con i droni (questi si che sono molto belli ed interessanti), con altre inquadrature. E poi richiedono un sacco di editing. Di un'ora di filmati fatti con la GoPro, tieni buoni non più di 5 minuti.

Ciao. Fabio

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
El siguiente usuario dijo gracias: nakaniko

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Más
20 Nov 2018 13:42 - 20 Nov 2018 13:42 #5818 por nakaniko
Respuesta de nakaniko sobre el tema Supporto albero Gopro
Ciao, ci sarebbe sempre il forum presentazioni...
Io ho sia il Masthero, quello bianco leggerissimo, usato da diversi anni, sia il Flymount. Alla fine ho destinato il Masthero alle uscite lagunari da Venezia, il Flymount al "resto del mondo".
Il Masthero lo strovi spesso in offerta a poco, è leggerissimo ma in effetti poco regolabile come aggancio. Il diametro poi del ricevente ha poco margine di tollerabilità. Però lo vinsi sul loro sito per cui a caval donato... Comunque non è male.
Il Flymount costerebbe decisamente di più ma l'ho preso usato; colla testa rotante e con la morsa regolabile ha svariate possibilità di posizionamento. Unica piccola notazione ci ho smussato due rilievi all'interno della "bocca" che potrebbero forse premere sull'albero. Comunque facilmente può essere posizionato su tubolari di diverso diametro, quandi anche sul boma, e imho cambiare spesso punto di ripresa è la prima condizione per non rendere le riprese noiose (poi tagliare ferocemente la seconda).

windsurf e snowboard ovunque, vedere www.youtube.com/user/nakaniko/videos
Tavole Starboard e JP + windsups North, Moki, Unifiber
Vele Hot Sails Maui
Última Edición: 20 Nov 2018 13:42 por nakaniko.

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Más
20 Nov 2018 12:53 #5816 por Lido
Supporto albero Gopro Publicado por Lido
Ciao,

qual' è secondo voi quella che ha il miglior rapporto qualità prezzo? Io ne utilizzo una acquistata su e bay che con gli urti in acqua, es cadute da salti, ha il braccino che si piega..si accettano consigli:)
:) :)

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Tiempo de carga de la página: 0.856 segundos
Gracias a Foro Kunena