Sardegna, la mia ricarica naturale. Trasferta breve ma intensa, con sessioni di windsurf a Cala Pischina, Funtana Meiga, di surf a S'Archittu, ed una sana immersione nelle magiche atmosfere di quest'isola meravigliosa.
Windsurf, report: Sardegna, ottobre 2025: la mia ricarica naturale....
Per descrivere queste mie sortite in terra Sarda ho ormai già easurito, nei precedenti report, quasi tutti gli aggettivi possibili. Non è dunque facile trovarne altri. In poche parole, diciamo che questa è stata improvvisata, ma comunque assai benefica sul mio stato d'animo.
Ho deciso sabato mattina 25 ottobre di imbarcarmi la sera dopo un ultimo check alle previsioni. Eccovi il mio resoconto....
Arrivo ad Olbia e ci sono 20 gradi, già alle 8,00 di mattina. Ci metto un po' a lasciarmi alle spalle i problemi e la fatica di questi ultimi due mesi, pieni quasi solo di impegni di vario genere.
Ma, poi, guidando per le strade che mi portano a Cala Pischina, la mente si rilassa ed entro in sintonia con l'isola.

Waterwind, per noi, non è gratis. Costa tempo e soldi. Per questo motivo, la lettura completa in anteprima di questo articolo è riservata ai Supporters di Waterwind.it, che contribuiscono a tenerlo in vita ed a renderlo più bello! Per diventare sostenitore, clicca qui.
Ma non ho rimpianti. La Sardegna, anche questa volta, mi ha rigenerato e non solo grazie al windsurf...., ma anche grazie alla sua quiete, ai suoi paesaggi, ed alla sua gente.
Mi fermo qui, anche se avrei molto altro da raccontarvi.
Ciao. Fabio
Clicca qui, per la slidegallery di Cala Pischina
Clicca qui, per la slidegallery di Funtana Meiga
Clicca qui, per la slidegallery di S'Archittu
Video delle sessioni, qui sotto
Senza il vostro sostegno, Waterwind non esisterebbe.Diventa nostro supporter!
Se vuoi fare pubblicità con noi, leggi qui, o contattaci.
Collabora con noi. Leggi qui!
Acquista i nostri gadgets. Visita il nostro canale YouTube.





Bello! Prima o poi l'ente del turismo sardo ti chiederà i testi per fare promozione off season 😜