Cristina Cryzia, windsurfer del Lago di Garda, ha condiviso sul nostro profilo facebook il fotoreport dell'uscita in windsurf a Malcesine con il Peler dell'1 gennaio 2014.
Ecco il suo commento sull'uscita:
"L'anno inizia nel migliore dei modi: i nostri temerari godono di una splendida giornata di sole accompagnata da un buon Peler e sfidando il primo colpo di freddo con temperatura -1° grado!!!"
Segnalo che, probabilmente, partirò per il mio solito giro in Galizia - Portogallo il weekend dell'8 giugno (dopo aver votato al referendum).
Inaugurazione del Transit camperizzato.
Speriamo che le previsioni non cambino
Se riesco a partire oggi pomeriggio dopo il lavoro, domani sarò alla Codou (meno probabile Carro), e venerdì al Carro (anche se la direzione potrebbe essere un po' troppo da Nord).
Domani, invece, entrambi gli spot lavoreranno molto bene.
Pernottamento in Van, ovviamente.
Rientro in serata venerdì, per possibile gita al Rifugio La Canua con la moglie sabato (che vita dura...).
Ciao. Fabio
Questa volta, si fa sul serio e non si torna indietro.
Preso il volo per il Cile, con partenza il 23 gennaio con Iberia e ritorno il 6 febbraio (arrivo il 7), con Latam/Iberia.
Ora sto valutando gli alloggi. Lo prendo solo per me....?
Per la macchina, Tato Molina di Alaguachile mi ha detto che ora anche Topocalma è raggiungibile senza 4x4.
Vamos! Fabio
E questa potrebbe essere una bella dritta, anche perchè i modelli danno più vento, nei prossimi giorni, proprio dalle parti di Sant'Antioco! L'unica cosa è che quella spiaggia mi sembre prendere l'ESE un po' troppo onshore.
Vi aggiorno.