Seleziona la tua lingua

4 giorni di Funtana Meiga

Di più
18/01/2021 15:04 - 18/01/2021 15:06 #11885 da ita4012
Risposta da ita4012 al topic 4 giorni di Funtana Meiga
Eh, brava. Mi era giunta voce della vostra impresa....

Hai colmato una grave lacuna!
La Sardegna è troppo bella, e non solo per il windsurf, per non conoscerla!

Ovviamente, la domanda sorge spontanea, se non sono indiscreto: come avete fatto ad uscire dalla Regione, viste le misure legate al Covid?

Per quanto riguarda Funtana, grazie per il report con info, anche di tipo tecnico, sempre interessanti. Adoro Funtana, è un parco giochi, come ho scritto nella recensione pubblicata qui su Waterwind .
Come spot, è nettamente superiore alla Spiaggia d'Oro di Imperia, a mio avviso: per la qualità delle onde, e del vento (senza bisogno di sputare il sangue per uscire, con vento bucato sotto riva), e per l'assenza di significativi pericoli.

Eh visto che anche stavolta non ci hai portato una misera foto.... Per quelli che non conoscono lo spot, ne pubblico qui sotto una mia, scattata nell'ultima mia uscita lì, per far capire quanto sia bello il posto!

Grazie. Ciao. Fabio

  

 

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Ultima Modifica 18/01/2021 15:06 da ita4012.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Livia
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
18/01/2021 11:32 #11881 da Livia
4 giorni di Funtana Meiga è stato creato da Livia
Prima volta per me in Sardegna: ebbene sì, con o senza windsurf, pur avendo viaggiato molto, non sono mai stata in terra Sarda.
Spot di riferimento è stato Funtana Meiga, dopo aver comunque tenuto d'occhio Capo e Mini Capo;
come mi era stato anticipato, è uno spot veramente divertente, dove poter appliccarsi bene, senza timore di pericoli: onde belle panciute ed alte, una media di due metri, salvo l'ultimo giorno che erano mooooolto alte.
Un bellissimo periodo tra un'onda e l'altra, in particoalre Giovedì, in cui c'era acqua piattissima tra le onde ed era veramente facile uscire: di contro, le onde, anche sui quattro metri, erano un po' meno facili, ma windsurf è azione: sulle prime onde alte ero una lepre che scappava dalla valanga, poi però ho preso confidenza con l'altezza, la potenza ed ho approcciato qualche surfatina, per poi surfare in maniera più completa e consapevole sulle onde più piccole.
La temperatura era ottimale, senza guanti, senza cappuccio, si poteva stare anche senza calzari, ma con il fondale roccioso, che ha reso l'uscita da sogno, non mi sono fidata. 
Hang loose,
Livia.
p.s.
Non me ne vogliate, ma non ho foto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ita4012

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.312 secondi
Powered by Forum Kunena