Seleziona la tua lingua

Tre ponti 29-30-2020: una giornata speciale.

Di più
31/08/2020 10:29 #10969 da ita4012
Risposta da ita4012 al topic Tre ponti 29-30-2020: una giornata speciale.
Beh.... tantissimi complimenti, Livia! Appassionare le nuove leve al windsurf è davvero un grande merito. E le condizioni di sabato, seppur non pericolose, per dei neofiti non erano affatto banali. Evidentemente, questi allievi hanno degli istruttori validi! Ho notato questi principianti sotto vento con tavole grosse e vele piccole, e sono rimasto ammirato dalla loro intraprendenza. A dire il vero, ne ho visto anche uno sopra vento, ma forse non era dei vostri.

Nella prima parte della giornata di sabato, io mi sono divertito, anche senza onda significativa (poi, dirò di più nel report). Domenica, abbiamo preferito l'assolata liguria dove ha fatto un buon Libeccio.

Ora, vedi di procurare una bella Bora, tardo estiva a Sottomarina.

A presto. Fabio

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Livia
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
31/08/2020 07:36 #10966 da Livia
Oramai da tre anni a questa parte l'ultimo fine settimana di agosto coincide con una trasferta.
Quest'anno la prima trasferta in cerca di vento ed onde è stata a Tre Ponti, Livorno, con l'aggiunta di due beginners, Erika carinissima di entusiasmo proveniente dall'alta scuola del Pier e Calò e Saumel guerriero della mia asd windsurf and smile; per me una gioia infinita perché mi sono assunta la responsabilità e l'impegno di portare due persone fuori dalle rispettive confort zone per la prima volta (confidando nella natura dello spot e nelle condizioni climatiche); l'attrezzatura era quella della mia associazione che avevo caricato all'alba sul furgone, le aspettative erano di vedere se si poteva farli entrare in acqua in un momento od un altro; mai mi sarei aspettata che, all'interno della sicura baia di tre ponti, i due sarebbero stati in acqua praticamente tutta la giornata, con l'occhio presente come un avvoltoio da parte mia anche quando ero andata a fare windsurf sopravvento.
Per quanto riguarda l'uscita per me e per tutti, credo che l'impressione sia la stessa per tutti: vento tanto, rafficato, onda non pervenuta: ma al di là delle condizioni su cui il nostro Fabio scriverà sicuramente parole più attente e precise, io mi sono divertita veramente molto. La velocità era tanta e ha caricato molto, al punto che uscire l'indomani a Calambrone con vento totalmente da mare era quasi superfluo, ma l'uscita l'ho fatto comunque e non è andata male perché anche in quel contesto ho potuto vedere tanti amici, tanti sorrisi e divertirmi in acqua.
Hang loose a tutti e soprattutto alla prossima, sperando che sia Sottomarina...
Livia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ita4012

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.515 secondi
Powered by Forum Kunena