Seleziona la tua lingua

Orgasmi multipli a Colico - weekend di breva per San Pietro

Di più
01/07/2019 16:19 #7199 da ita4012
Grazie Pepi per il tuo resoconto. Quando si esce dall'acqua, soprattutto, dopo una bella uscita, si sogna già la prossima!

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pepwind
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
  • I limiti esistono soltanto nella nostra mente
Di più
01/07/2019 16:11 #7198 da pepwind
Il signore da, il signore toglie. Nel mio caso la frase andrebbe al contrario perché tutta settimana che mi sono svegliato alle 4 e gli unici due giorni di tivano li ha fatti giovedì e venerdì quando avevo la bimba. Sabato ancora sveglio alle 4 ma non si muoveva una foglia : ma allora ce l'hai con me nel giorno del mio onomastico ? Invece la sorpresa era in aria perché arrivato a Colico, non ho fatto in tempo a scaricare la macchina che ha cominciato ad entrare una breva bella decisa. Alle 11 ero già in acqua con la 7 a planare a stecca da Colico a Gera, in modalità chiappe molto strette per la quantità di detriti presente nell'acqua. Ma poi il vento a spostato tutto e verso le 13 sono uscito a mangiare qualcosa. Alle 14 rientrato in acqua ho fatto una tirata fino alle 18, quando distrutto mi sono trascinato fuori dal lago. Come sempre dalla parte di Gera delle onde più regolare mi hanno permesso di saltare in ogni dove fino ad atterrare anche su un tronco con tanto di catapulta e alberata sulla prua della tavola. Un pò di nastro e via a divertirsi. Costume da bagno e lycra rigorosamente della waterwind ti fanno finalmente godere anche del fatto che puoi fare la pipì senza più uscire dall'acqua :woohoo:

Domenica invece la Breva è entrata verso le 13 molto più forte del giorno prima e in aumento al punto che verso le 16 ho cambiato la 7 con la 5.5 e mi sono fatto un'altra ora tra salti e strambate power. Se ci fosse stato qualcuno che mi stava dietro avrei provato anche la forward perché le condizioni erano ottime.

Insomma, più di 10 ore in acqua in due giorni mi hanno calmato la scimmia (che ad un certo punto era anche svenuta), ma la tregua è durata poco perché oggi sento già che mi prudono le mani sapendo della ricaduta a valma.



Un abbraccio

Pepi
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.104 secondi
Powered by Forum Kunena