Seleziona la tua lingua

Sottomarina 2019 24 Gennaio

  • Livia
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
24/01/2019 21:32 #6239 da Livia
Risposta da Livia al topic Sottomarina 2019 24 Gennaio
Al rientro dal Sud Africa avrai talmente tanta voglia di fare windsurf, che il freddo sarà l’ultimo dei pensieri. Ma non ti anticipo nulla.... saranno molte le emozioni, anche a distanza di giorni e settimane, ed io non vedo l’ora di leggerle.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ita4012

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2019 20:39 #6237 da ita4012
Risposta da ita4012 al topic Sottomarina 2019 24 Gennaio
Grazie per aver condiviso con noi quest'altra bella uscita, Livia. Spero che venga anche a me la voglia di prendere di nuovo freddo dopo la bellezza dell'estate Sud Africana....

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Livia
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
24/01/2019 18:57 #6235 da Livia
Sottomarina 2019 24 Gennaio è stato creato da Livia
I reports settimanali sono sempre un rischio, per il timore di turbare la sensibilità di chi non ha potuto esserci; ad ogni modo, dal momento che l'obiettivo non è quello di recar danno......

Prima Sottomarina del 2019, prima Sottomarina post Sud Africa: vela utilizzata 4,2, le raffiche degli anemometri avevano fatto pensare anche ad una 3,7, ma arrivata sul posto la situazione era tranquilla e dai riders in acqua si percepiva che il vento era bello disteso.
Le onde, a mio modesto avviso, erano belle: da farci dei bei saltini in uscita e surfabili al rientro. Diciamo che con un vento costante e con quelle belle onde si stava davvero bene; valore aggiunto, data la "data", 24 gennaio, il sole.
Il mio feeling, rispetto l'anno scorso al rientro dal Sud Africa, era del tutto diverso: se l'anno scorso ero timorosa, con l'ansia da prestazione (che trip inutili !), quest'anno la Romea l'ho percorsa con un bel sorriso stampato in faccia, con una grande sensazione di leggerezza che mi ha accompagnata durante tutta la giornata. Non è che abbia fatto chissà quali prestazioni, però mi sono divertita, qualche scarabocchio di surfata, strambatine e viratine non proprio agili, ma mi sentivo la "donnina michelin" con la sei millimetri.
Freddo: presente, non terribile, ma comunque si è sentito. Senza guanti è stata dura, messi i guanti avevo caldo ed ovviamente solita questione degli avambracci, ma vietato lamentarsi con una giornata come oggi.
Un bel clima con i ragazzi in acqua, che ringrazio per la grande dimostrazione di stima ed affetto: alcuni li conosco, alcuni li ho conosciuti, ma per me siamo tutti amici, quindi sorrisi ed incentivi a chiunque mi avvicinassi.
Una nuova Livia, decisamente: serena, sicura e contenta, soprattutto contenta di sbagliare, che c'è molto da imparare ed anche questo è il bello del windsurf.
Un sorriso da windsurf a tutti.
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.854 secondi
Powered by Forum Kunena