Stop copying the copyrighted material!

Seleziona la tua lingua

  • English (UK)
  • Francais
  • Espanol

6/9/25 PRA'

  • alohale
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/09/2025 23:31#19477da alohale
Risposta da alohale al topic 6/9/25 PRA'
Segnalo che il parcheggio al PRA egia pieno al 60%

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2025 22:06#19476da ALBERTOWIND
Risposta da ALBERTOWIND al topic 6/9/25 PRA'
Che bombe... peccato 

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2025 21:39 - 05/09/2025 22:01#19475da ita4012
Risposta da ita4012 al topic 6/9/25 PRA'
Domani, a Toscolano il parcheggio è vietato per una manifestazione.  A meno che non ci venga in mente una soluzione, bisogna uscire altrove. 

Peccato perché oggi pomeriggio era stupendo con 2 metri frangenti....

Domani e domenica c'è anche la centomiglia



 

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

    VID-202509...9-05.mp4

Ultima Modifica 05/09/2025 22:01 da ita4012.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2025 19:24#19473da Scuffia
Risposta da Scuffia al topic 6/9/25 PRA'
Domani direi di si, anche Limone volendo

TABOU fan boy... 3S 106 2015, 3S+ 96 2020, 3S 87 2008!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2025 18:16#19470da ALBERTOWIND
Risposta da ALBERTOWIND al topic 6/9/25 PRA'
In caso non lavori Toscolano un opzione potrebbe essere Campione? Immagino che il parcheggio del Pra sarà ultra- saturo...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2025 18:10#19469da Scuffia
Risposta da Scuffia al topic 6/9/25 PRA'
Incrociamo le dita, ci vediamo su, non so ancora ne a che ora ne dove... :-)

TABOU fan boy... 3S 106 2015, 3S+ 96 2020, 3S 87 2008!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2025 12:46#19467da ALBERTOWIND
Risposta da ALBERTOWIND al topic 6/9/25 PRA'
Io penso di fare un salto domani mattina. Tosko sarebbe il massimo!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2025 10:32#19466da ita4012
Risposta da ita4012 al topic 6/9/25 PRA'
Grazie Ale. Ci sono anch'io, ma mi apposterò in van vicino al Pra, per arrivare sullo spot domani mattina.

In realtà, spero che lavori Tosko, che offre onde e logistica migliore.

Ciao, Fabio

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alohale
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/09/2025 10:07#19464da alohale
6/9/25 PRA' è stato creato da alohale
Viste le previsioni, al 99% salirò al Prà per prendere il Peler di domattina. Credo partirò stasera dopo cena per dormire sullo spot ed evitarmi levatacce

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered byForum Kunena