Ciao,
devo comprare un albero 430, 80% carbonio (+/-).
Ho trovato dell'usato e volevo chiedere a chi ha più esperienza di me che durata ha un albero di carbonio, o meglio, al netto dell'utilizzo quanto indietro si può andare con la produzione ?
Un fondo di magazzino del 2020 mai usato è da prendere in considerazione ?
Ultima info...l'abbino ad una GUN Torro e ad una Severne S1.
Grazie
Starboard atomiq 110