Sélectionnez votre langue

RRD Firemove 112

  • MrQuality
  • Auteur du sujet
  • Hors Ligne
  • Membre elite
  • Membre elite
  • Sol, vind och vatten!!!!
Plus d'informations
17 Jan 2019 22:15 #6208 par MrQuality
RRD Firemove 112 a été créé par MrQuality
Bellissima uscita ieri con una RRD Firemove 112. Inizio ad andare sempre più forte scendendo di litraggio e provando tavole "più piccole" per me. A discapito ieri non ho allenato tanto la strambata perché la 112 con le straps tutte fuori per andare più veloce era già impegnativa di per sé. Una cosa che ho notato quelle poche strambate fatte e che sembra sia persino più facile contabile più piccole, il raggio della strambata era più pulito e veloce.
In acqua avevo la stessa vela (di cui aprirò un altro topic) di Simone proprietario della RRD center e lui mentre mi passava vicino co.e un missile mi ha detto che devo chiudere più la vela in planata, in effetti quando vado molto forte io apro di tanto in tanto. Un altro accorgimento è stato quello di usare le gambe come ammortizzatori sul chop in modo di sorpassare l'onda senza salto e perdita di velocità. Domani devo provarci sempre a chiudere la vela tenendola dietro, lui mi diceva che deve toccare quasi l'acqua ma non è facile perchè chiudendo la troppo credo dovrei accorciare le cimette se no si sganciano in continuazione.


Tabou Rocket CED 105; Tabou Speedster LTD 128;
Starboard foil 147; Starboard Supercruiser, Challenger Liquido 9.2; Challenger Fluido T3 8.5; Challenger Bad 2- 7.7; Challenger Konda 6.3; Challenger 4-G Pro 5.5; Severne boom Alu Race, Tecnolimits boom Freeride, Tecnolimits boom wave etc. etc.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.560 secondes
Propulsé par Kunena