Seleccione su idioma

Arma di Taggia 21/03/22 (di Max Rinaldi)

Más
24 Mar 2022 09:22 #14087 por ita4012
Max Rinaldi, windsurfer de Zena, mi ha mandato questo resoconto della bella giornata di Levante ad Arma di Lunedì scorso, con alcune sue belle foto!

Primo giorno di primavera, parto da Genova con la mia compagna, sfidando le code chilometriche liguri,  il gasolio ancora sopra i 2 euro e il pedaggio autostradale non proprio economico… forse costava meno prendere l’aereo per andare a Fuerte!!!!
Arrivati verso le 11 siamo stati premiati trovando condizioni divertenti per me e temperature primaverili per la mia dolce metà che ha potuto prendere il sole riparata dal vento… Giornata perfetta per tutti...
Appena arrivati sullo spot incontro vari amici in procinto di entrare in acqua: Giorgio (Alberti) forte local della zona mi dice che ha armato la 4,7, quindi opto per la mia fiammante Severne s1 4,4 (di cui parleremo a breve)  e il Wave 85lt del mitico Danilo Lanteri che ho preso recentemente.
Le condizioni sono divertenti, la 4,4 è perfetta e ci sono delle belle rampe che ci permettono di fare qualche bel salto un po di  forward…
Alle 14 il vento comincia a calare, faccio qualche bordo con il freestyle, ma alla fine disarmo tutto e andiamo a mangiarci una meritata farinata accompagnata da una birretta…

Aloha!!!

Max


 

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Por favor, Conectar o Crear cuenta para unirse a la conversación.

Tiempo de carga de la página: 0.938 segundos
Gracias a Foro Kunena