Ciao a tutti, molti di voi hanno seguito il nostro tentativo (
www.waterwind.it/new/it/home/articoli-di...-punta-a-sorico.html) di sbloccare la situazione della spiaggia della Punta a Sorico (tuttora chiusa), conclusosi (
www.waterwind.it/j25/it/forum/chiacchier...la-punta-sorico.html) con una risposta interlocutoria del Sindaco, e con un articolo sul giornale la Provincia di Como. In fondo siamo rimasti tutti con un po' di delusione dentro.... Speravamo che succedesse qualcosa.
Stavamo pensando allora di organizzare una piccola cosa simbolica per tenere desta l'attenzione sulla questione: un'invasione pacifica!!
L'idea è quella di raggiungere tutti la spiaggia della Punta, in windsurf via lago da Colico e Gera, l'11 aprile 2015 (sabato), tra le 15.00 e le 15,15. Una volta lì, ci scatteremo tutti insieme una foto davanti alla spiaggia, che poi manderemo al giornale la Provincia di Como (ed al Sindaco), per indicare non ci siamo dimenticati della questione. Prima e poi, ognuno proseguirà la sua sessione di windsurf.
Se volete aderire, rispondete preferibilmente a questo post, oppure contattateci (waterwind2012@gmail.com), inserendo come oggetto nella mail "punta 11/4/2015".
Coloro che sono interessati a partecipare, sono pregati di consultare questa discussione nei giorni immediatamente precedenti, in modo da rimanere aggiornati su eventuali variazioni di programma a causa delle condizioni meteo.
E spargete la voce!!!
Ciao. Fabio Muriano