Select your language

Sardegna dal 22 gennaio al 25 gennaio 2021

  • Livia
  • Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
27 Jan 2021 17:19 #11944 by Livia
I miei ricordi più belli di questi ultimi giorni in Sardegna?
Anzitutto la riconoscenza all'isola ed al vento, anche considerando la trasferta precedente, perché mi hanno permesso di poter fare windsurf sulle onde in mancanza del Sud Africa;
l'enorme, proporzionata alla misura dell'onda, emozione che ho provato quando a Funtana mi sono trovata L' Onda davanti a me ed ho pensato di andare al lasco perché era l'unica cosa da fare per avere qualche speranza di sopravvivere: quell'onda mi aiuterà per molte prossime uscite a lanciarmi sulle onde di media misura. 
Sicuramente, più di ogni cosa, l'aver rotto il ghiaccio, e solo quello, con Cala Pischina, alla fine della giornata: la prima parte della giornata non ero andata bene, non ero sul pezzo. Poi mi sono fermata, riposata, ed ho pensato "non voglio andare via da Cala Pischina senza aver combinato nulla di buono" ed alla fine, veramente solo gli ultimi tre bordi, sono tornata in me, con la velocità e la confidenza giusta con le onde. 
Ci siamo "strette la mano" con Cala Pischina, ma, sarà quando sarà, la prossima volta voglio lasciarla con una confidenza diversa.
Hang loose,
Livia.
P.s. Pubblico una foto di Cala Pischina quando si doveva ancora sistemare. 
P.s. double di me ora si dice, e si conferma, la forza, la passione, e, cosa che non si sapeva ancora, che sono negata a fare le fotografie.

 
Attachments:
The following user(s) said Thank You: ita4012, Daniele

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.942 seconds
Powered by Kunena Forum