Select your language

Sud Africa numero 3...

  • Livia
  • Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
19 Feb 2020 20:12 #8990 by Livia
Replied by Livia on topic Sud Africa numero 3...
Quanto all’impatto del rientro... è ancora presto, ma arriverà; ogni anno è così, ma dopo cinque settimane, ora la voglia, ed il bisogno, è di occuparsi, ovviamente, del lavoro e di rapporti umani, amicizie ed affetti trascurati nel mentre mi facevo travolgere, volentieri, dalle onde.
Gli ultimi due giorni di windsurf sono entrata in acqua “quasi contro voglia”, ma ora se ci ripenso sono stata felice di essere andata in acqua; adesso aspetto che la temperatura aumenti di qualche grado.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Livia
  • Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
19 Feb 2020 14:31 #8988 by Livia
Replied by Livia on topic Sud Africa numero 3...
ringrazio anch’io tutti quelli che sono per la condivisione e che ho incontrato ( anche chi il primo giorno ha tentato di investirmi con un forward :) :blink: :) :) ) .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2020 13:59 #8987 by ita4012
Replied by ita4012 on topic Sud Africa numero 3...
Bentornata Livia!

E spero che riesca a superare l'impatto del rientro.... Per me è stata, ed è ancora, dura.... (una sola uscita al gelo, dopo il SA).

Complimenti per gli ulteriori progressi. Prossimo anno: obiettivo Forward!

Con l'occasione vorrei ringraziare tutti, per i messaggi di questa discussione.

Ci rivediamo presto.

Ciao. Fabio

P.s. Anch'io sto ragionando su un prossimo viaggio. Ma, questa volta, vorrei esplorare meglio gli oceani europei con un viaggio on the road non solo di windsurf (Irlanda, o Galizia/Portogallo)

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Livia
  • Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
19 Feb 2020 11:50 #8984 by Livia
Sud Africa numero 3... was created by Livia
Il primo Sud Africa è stato di una quindicina di giorni, il secondo di tre settimane, il terzo di cinque settimane.... aiutooooo :) :) :) .
Non so davvero come e da dove cominciare: spots tanti, quasi tutti, condizioni una diversa dall'altra, due volte persino mure a dritta; progressi molti, progressi da fare moltissimi, ma posso dire che finalmente ho iniziato a giocare con le onde e di questo un grazie particolare va a Fabio Calò ed al clinic.
Già sento la mancanza di "quell'energia cinetica" chiamata onda, del doverla cercare quando ero fuori, salutando le foche (prossima volta punto alle balene), del brivido quando nel bordo di rientro, mi voltavo, la vedevo e dovevo giocarmi il tutto per tutto, tra partenza in planata, stare sull'onda, ed iniziare a fare le prime curve, il tutto nel momento giusto.
Cosa mi porto a casa da questo Sud Africa? è presto per dirlo, perché sono talmente tante le emozioni provate che ci vorrà tempo per assimilarle tutte e non ho fretta; ma se guardo l'album di fotografie che si è creato dentro la mia testa, sicuramente la foto cui tengo di più, è quella del primo tramonto a Pater Noster, credo circa a metà del viaggio. Non era una condizione ideale, ma sono riuscita a tornare oltre la diga, tra una bolina ad uscire, ed un'onda a rientrare: colori meravigliosi, che non si possono descrivere, perché ogni parola sminuirebbe lo scenario.
Ora però, basta emozioni, c'è da rimboccarsi le maniche, lavorare bene sulla strambata e sulla virata che praticamente ancora non si chiudono e su una maggiore resistenza in acqua.
Avanti 2020, sei iniziato già alla grande.
P.S. un sorriso a Fabio Waterwind, felicissima di averti visto in questo scenario unico e grazie sempre per il tuo sito; sto già puntando al prossimo volo leggendo un tuo articolo....
The following user(s) said Thank You: ita4012

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.685 seconds
Powered by Kunena Forum