Select your language

2021: che sia un anno vissuto pericolosamente!

More
25 Dec 2020 23:42 #11769 by Daniele
In tema con questo bel post mi riprometto, finito il lockdown, di fare un'uscita notturna con la Luna piena o quasi piena, in una situazione simile a quella di questa sera sul Lago di Garda.
Notare i 10°C di temperatura aria, oltre alle belle raffiche.


Vecchio surfer che appese il surf al chiodo nel 93 ... a volte ritornano :-)
Nickname: il mio nome vero non mi piace.
Nocchiero della portaerei di classe Nimitz: Tabou 3s+ 116 CED
point-7: Spy 5.9 / Black Core 80 / AL360 E3 carbon
faccio 8 e cerchi sempre aderente all'acqua

IN THRUSTER WE TRUST
The following user(s) said Thank You: ita4012

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Dec 2020 18:15 #11768 by Scuffia
Ciao Fabio! Bel post e bellissimo augurio per tutti noi, speriamo sia veramente così.
Ripensandoci hai ragione, alla fine ci sono stati bei momenti sia in acqua attaccati al trapezio che in giro per le montagne, zaino in spalla.
Guardiamo avanti adesso... ;-)

TABOU fan boy... 3S 106 2015 + 3S 87 2008; Fanatic Freewave 95 2020
The following user(s) said Thank You: ita4012

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ita4012
  • Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
More
24 Dec 2020 11:00 #11765 by ita4012
Non ci giriamo intorno. Il 2020 è stato un anno difficile.

Se mi guardo indietro, qualcosa di buono, comunque, riesco a trovarlo. Per quanto riguarda questo portale, questa estate, Waterwind ha raggiunto il record di visitatori, e di pagine visitate. Sono state avviate alcune preziose collaborazioni con voi, che hanno davvero impreziosito il portale. La comunità che ruota intorno al forum è cresciuta e si è affiatata, e sono state create molte discussioni utili e coinvolgenti.

Sul piano personale, al di là degli inevitabili "casini della vita", che comunque avrei ricevuto in dote a prescindere dal Covid, ho stampate nella mente alcune belle immagini del 2020: l'anno è partito con un bel viaggio in Sud Africa, in compagnia di Max e la sua compagna, che ci ha regalato belle sessioni e panorami come sempre emozionanti.

In primavera, siamo tornati ad apprezzare il profumo della libertà (che sensazione magnifica), e ci abbiamo dato dentro. Finalmente, io sono tornato in quella terra magica, che è la Sardegna. Il Garda, come sempre, ha fatto la sua parte, soprattutto nel cuore dell'estate. Sono anche riuscito anche ad assaporare di nuovo la bellezza di una trasferta in Francia. E poi, per me, c'è stato un ritorno importante alle montagne, alla magia dei loro silenzi, ed alla pace che sanno regalare, che aiutano a recuperare un contatto autentico con il mondo naturale, al quale apparteniamo, anche se ce lo siamo quasi scordato.

Ma, detto questo, il 2020 rimane un anno di cui vorremmo cancellare davvero tanti momenti, anche se forse, ad alcluni, ha insegnato il vero valore delle cose.

Il 2021 inizia in salita. Inutile negarlo. I problemi legati al Covid ed alle sue conseguenze socio/economiche non sono risolti.

Ma dobbiamo guardare avanti. E guardare avanti, vuol dire continuare a sognare ed a progettare. I sogni ed i progetti sono un potente motore, che ci mantengono vitali.

Il mio proposito, che voglio condividere con tutti voi lettori abituali e sostenitori di Waterwind, utenti del portale, amici virtuali e reali, è che il 2021 sia un anno vissuto pericolosamente! Intendiamoci, non ho in mente cose rischiose o insensate. Questo 2020, vissuto sotto traccia, ha, però, generato dentro di me una sana voglia di osare, di esplorare, di conoscere, di fare esperienze, di cercare di vivere bene il tempo che abbiamo davanti, perché il 2020 ci ha insegnato che il tempo non è illimitato.

Nei limiti del possibile, cercherò di vivere intensamente, concentrandomi sui progetti, sui rapporti umani e sulle emozioni che mi e ci arricchiscono.

Continuiamo a vederci qui su Waterwind, e, se possibile, anche di persona, e continuiamo a condividere le nostre passioni.

Che il 2021, appena torneremo più liberi, possa iniziare con lo slancio di questo mio salto a Marina delle Rose (Sardegna) del giugno scorso, e pieno di esperienze come quelle che dei tre video emblematici che vi regalo qui sotto!

Buone Feste ed un abbraccio. Fabio









Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
The following user(s) said Thank You: Daniele

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.879 seconds
Powered by Kunena Forum