Select your language

Iscrizione ed uso di questo forum

  • ita4012
  • Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
More
22 Sep 2019 11:13 - 24 Oct 2019 17:03 #7843 by ita4012
Iscrizione ed uso di questo forum was created by ita4012
Poche regole chiare per l'uso di questo forum
Se siete già registrati sul sito Waterwind, con le stesse credenziali potete anche accedere a questo forum, creando nuovi messaggi, o rispondendo a quelli già presenti!
Se non vi siete ancora registrati sul sito, e volete registrarvi qui nel forum (credenziali valide poi per entrambi), per registrarvi compilate il modulo apposito; è necessario scegliere come user name, un nome, anche fittizio, ma verosimile, o di senso compiuto (es. ita1234, Fabio75, ecc.). Per ragioni legate alla prevenzione dello spamming, non sono accettati username tipo akalkukost, awaimeOwesy, Atskalaylap, ed altre fesserie del genere. Se lo farete, la vostra registrazione non verrà approvata dagli amministratori del forum.
Siete anche pregati di dotarvi tutti di un avatar (immagine del profilo). Sarete più facilmente riconoscibili dagli altri utenti del forum, soprattutto nel caso di nomi o nickname simili. Se non volete usare una vostra foto, potete anche usare un avatar di fantasia, purchè univoco. I profili anonimi non ci piacciono. Per la maggior parte delle categorie di discussione, la creazione di nuove discussioni e la risposta ai messaggi già presenti sono riservate a tutti gli utenti registrati. Per alcune categorie di discussione, sono riservate ai soli utenti registrati con un account Supporter.

La civiltà in questo forum è un must. Quindi, niente insulti, soprattutto se gratuiti.
Non è consentito lo spamming, e, comunque, topics fuori tema.
Infine, non è consentito aprire una discussione, e poi protrarla all'infinito, cambiando tema nel corso della stessa. La discussione risulterebbe utile solo per chi l'ha aperta, ma illeggibile, perchè dispersiva, per tutti gli altri.


Buona discussione!

Lo Staff di Waterwind

Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!

Share your passion!
Last edit: 24 Oct 2019 17:03 by ita4012.
The following user(s) said Thank You: Cryzia

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 1.069 seconds
Powered by Kunena Forum