- Posts: 7898
- Thank you received: 1125
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ultimo mio giorno qui a Matanzas, e primo di una serie di 9 gg consecutivi di vento.... Ovviamente, non è piacevole.... Ma posso comunque considerarmi fortunato.... perché non tutti hanno la possibilità di venire in Cile due settimane in questo periodo, e perchè comunque ho avuto la possibilità di conoscere una paese del sudamerica interessante e con scenari grandiosi (e ci sarebbe anche da andare giù in Patagonia...).Assolutamente. Essere sempre positivi è una dote quasi più importante di saper picchiare il lip!
Ciao. Fabio
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
In effetti una bella sfiga...non c'era condizione nemmeno per surf da onda?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ultimi due gg da turista, in mancanza di vento. Degustazione alla cantina Bodegas Re e giro a Valparaiso. Oggi trekking, domani surf, e giovedì finalmente di nuovo windsurf. Ovviamente, dopo la mia partenza venerdì 6 gg di vento...SPOSTA IL VOLO SENZA INDUGIO!!! (se puoi naturalmente)
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Please Log in or Create an account to join the conversation.


