- Posts: 7884
- Thank you received: 1122
Goya Banzai 6 o 6.3?!
- ita4012

- Offline
- Moderator

LessMore
02 Jun 2026 15:59#20512by ita4012
Periodo balordo per la compravendita dell'usato.....
Posso solo consigliarti di curare i negozi del Garda, Non Solo Mute Valmadrera, Adessowind, Leboncoin (il subito.it francese).
Se invece sei disposto a considerare i prodotti nuovi in giacenza degli anni passati, puoi guardare su:
www.freestyleworld.de/windsurfprodukte/w...-2022-23_89445_72769
www.telstarsurf.it/goya-banzai-pro-110956.html
Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!
Share your passion!
Replied by ita4012 on topic Goya Banzai 6 o 6.3?!
Ok, grazie mille. Si, avevo letto anche l'articolo! Anche @Marco Q me lo aveva suggerito. Ottimo!
Idee su dove poter cercare dell'usato? Anche da siti esteri intendo... In italia non sto trovando assolutamente nulla
Periodo balordo per la compravendita dell'usato.....
Posso solo consigliarti di curare i negozi del Garda, Non Solo Mute Valmadrera, Adessowind, Leboncoin (il subito.it francese).
Se invece sei disposto a considerare i prodotti nuovi in giacenza degli anni passati, puoi guardare su:
www.freestyleworld.de/windsurfprodukte/w...-2022-23_89445_72769
www.telstarsurf.it/goya-banzai-pro-110956.html
Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!
Share your passion!
The following user(s) said Thank You: PaulC
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- PaulC
Topic Author- Offline
- Junior Member

LessMore
- Posts: 25
- Thank you received: 4
02 Jun 2026 14:56#20511by PaulC
Replied by PaulC on topic Goya Banzai 6 o 6.3?!
Ok, grazie mille. Si, avevo letto anche l'articolo! Anche @Marco Q me lo aveva suggerito. Ottimo!
Idee su dove poter cercare dell'usato? Anche da siti esteri intendo... In italia non sto trovando assolutamente nulla
Idee su dove poter cercare dell'usato? Anche da siti esteri intendo... In italia non sto trovando assolutamente nulla
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- ita4012

- Offline
- Moderator

LessMore
- Posts: 7884
- Thank you received: 1122
02 Jun 2026 14:45#20510by ita4012
Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!
Share your passion!
Replied by ita4012 on topic Goya Banzai 6 o 6.3?!
Ciao @PaulC.
Visto, il tuo peso, considerando un'Ora normale, intorno ai 14-16 nodi, puoi anche stare sulla 6.0.
La Banzai spinge bene (l'ultimo modello si chiama Banzai 11) e con 6,0 metri quadri ed un 106 già voli, soprattutto, lato Ponale e Molo Paradiso.
Potresti anche valutare una vela 5 stecche, più stabile con vento rafficato.
Io con il 3S Plus e la Ezzy Zeta 5,8 da quelle parti ci ho fatto delle belle uscite.
Guarda anche il video di questo articolo: www.waterwind.it/new/it/windsurf/test/re...ji2U86GGhwDg12X3ylVR
Visto, il tuo peso, considerando un'Ora normale, intorno ai 14-16 nodi, puoi anche stare sulla 6.0.
La Banzai spinge bene (l'ultimo modello si chiama Banzai 11) e con 6,0 metri quadri ed un 106 già voli, soprattutto, lato Ponale e Molo Paradiso.
Potresti anche valutare una vela 5 stecche, più stabile con vento rafficato.
Io con il 3S Plus e la Ezzy Zeta 5,8 da quelle parti ci ho fatto delle belle uscite.
Guarda anche il video di questo articolo: www.waterwind.it/new/it/windsurf/test/re...ji2U86GGhwDg12X3ylVR
Sostenete Waterwind: diventate Supporter! Sustain Waterwind: become Supporters!
Share your passion!
The following user(s) said Thank You: PaulC
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- PaulC
Topic Author- Offline
- Junior Member

LessMore
- Posts: 25
- Thank you received: 4
02 Jun 2026 14:20#20509by PaulC
Goya Banzai 6 o 6.3?! was created by PaulC
Ciao a tutti, approfitto per chiedere un consiglio.
Peso 70kg e sono in possesso di un tabou 3s plus da 106l del 2019.
Sto cercando (invano), da 1 mese circa, una banzai usata da 6 o 6.3 da poter usare con l'Ora.
Cosa mi consigliate?
Non vado spesso a torbole ma le poche volte che ci andrò, vorrei massimizzare le uscite.
Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti e consigli
Peso 70kg e sono in possesso di un tabou 3s plus da 106l del 2019.
Sto cercando (invano), da 1 mese circa, una banzai usata da 6 o 6.3 da poter usare con l'Ora.
Cosa mi consigliate?
Non vado spesso a torbole ma le poche volte che ci andrò, vorrei massimizzare le uscite.
Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti e consigli
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Time to create page: 0.898 seconds



