Fanatic, per il 2019, ha modificato non poco lo shape del Fanatic Skate, la leggendaria tavola freestyle del marchio, con cui Gollito Estredo ha conquistato tanti successi. Noi abbiamo avuto la possibilità di testare la versione di quest'anno al Pierwindsurf, e vi riassumiamo le impressioni del nostro test.
- Dettagli
- Visite: 21072
Davide Migliorati, rider di Salò sul Lago di Garda, è già in possesso della nuova versione della Goya One 2018, la tavola freestylewave del famoso marchio, dopo essere stato in possesso della versione 2017.
Marco Quattrina, rider gardesano, ha avuto modo testare accuratamente le tavole Helix V1 e V2, ovvero il modello freewave di casa Simmer. Simmer sta crescendo molto nelle prestazioni delle tavole offerte, e questa obiettiva recensione di Marco ci da alcune conferme in tal senso.
Leggi tutto: Test: Simmer Helix V1 2017, e V2 2018/19 (di Marco Quattrina)
Chinook è un marchio americano che produce alcuni tra i più apprezzati boma per windsurf presenti sul mercato. Da qualche mese, stiamo utilizzando il boma Chinook RDG 135-185, ed in questo articolo vi raccontiamo le nostre impressioni.
Le cime fisse Dakine Seaford sono perfette. Hanno tutto ciò che serve per delle cime per il trapezio da windsurf, In questo articolo vi spieghiamo perché.
- Dettagli
- Visite: 3801
Le pinne da windsurf MFC, da tempo, sono tra le migliori del mercato, sia per costruzione che per shape. Negli ultimi mesi, abbiamo provato diversi modelli 2020 in G-10, sia per condizioni wave che freeride/bump and jump. In questo articolo, sintetizziamo le nostre impressioni.