Seleziona la tua lingua

Buon successo anche per il secondo stage di partenza dall'acqua, organizzato da Non Solo Mute di Valmadrera e da Waterwind.it, tenutosi il 7 luglio 2013 a Gera Lario, in alto Lago di Como.

 Cinque agguerriti partecipanti si sono cimentati con la manovra, con esercizi pratici svolti sotto riva con acqua al petto, per assimilare i movimenti chiave, seguiti da un istruttore. Breva leggera, intorno ai 10 nodi, che ha, comunque, consentito ai partecipanti di acquisire sensibilità nella gestione della vela e della tavola in acqua.

Prossimamente verranno organizzati altri stage su altre tematiche (regolazione del rig, virata base e veloce, planata, ecc...). Oltre al fotoreport della giornata, nella sezione "Per imparare - Video di teoria" di Waterwind.it, sono disponibili i video sulla teoria della manovra, spiegata a terra ed in acqua. Una spiegazione approfondita della manovra è anche disponibile all'interno del DVD "From Beginner to Winner" di Jem Hall, nonchè nel libro e nel DVD "Tricktionary II", dei quali trovate informazioni nella sezione "LIbri e Video - Tecnica di Windsurf",

Buon vento, lo staff di Waterwind.it e Non Solo Mute

 

Per visualizzare lo slideshow in alta risoluzione su Picasa Web Album, o per a scaricare le foto, clicca qui.

 

Nessun commento

Effettua il Login per postare un commento

Organizzazione trasferte/uscite in Windsurf